QUIT AND MOVE



QuitAndMove introduce un nuovo concetto nel mondo della moda: Vestire il Mondo senza Svestire il Mondo. Nel rispetto delle persone e dell’ambiente, attraverso la creazione, l’innovazione e lo stile, QuitAndMove presenta i suoi innovativi capi di abbigliamento in cotone 100% biologico certificato GOTS.
Grazie alla creatività e alla visione cosmopolita del giovane stilista messicano Luis Chaylian, QuitAndMove estende il concetto biologico al tessuto, alle etichette, ai fili per cucire e ai fili dei ricami.
Il tessuto biologico è completamente atossico e anallergico grazie, ad esempio, all’utilizzo di cotone coltivato senza pesticidi e anticrittogamici, al sistema di finissaggio meccanico ed a tinture esenti da qualsiasi sostanza chimica pericolosa. Il vantaggio è ovviamente per chi indossa il capo ma, lo stesso, è per chi lo lavora e di conseguenza per l’ambiente.
QuitAndMove ha selezionato esclusivamente fornitori italiani, con personale italiano, per le attività di tessitura, tintoria, ricamo e confezionamento, tutti con esperienza più che ventennale.

Alla base di queste scelte contro tendenza c’è quindi in QuitAndMove l’audace volontà di valorizzare il prodotto italiano, ma non solo, di valorizzarlo in armonia con l’uomo e l’ambiente.

QuitAndMove: Vestire il Mondo senza Svestire il Mondo.

Via Nazionale sud 18E
23823 Colico (LC)
info@quitandmove.com
www.quitandmove.com