SEL DI’
Affascinata dalle atmosfere del nouveau cirque, ispirata dai romanzi di Huysmans e Oscar Wilde, appassionata dei film di Quentin Tarantino e delle poetiche storie d’amore di Maxence Fermine, in contrasto con ciò che nella vita è inodore, incolore e insapore, Daniela Sellone, anima di Sel dì, crea a partire da un particolare e personalissimo immaginario.
Le sue creazioni nascono nelle memorie, nei sogni, nelle favole, in quel circo dell’anima dove film, persone amate, letture, immagini e ricordi, emergono indistinti.
E’ l’mmaginario di chi crea alla stessa maniera in cui vive un sogno: insipido quando prova a razionalizzarlo, esplosivo quando si trasforma in tessuti e forme da indossare.
Un modo di sentire, pensare e vivere ricco di passione, cura per i dettagli e ricerca continua: ingredienti essenziali per creare capi e accessori unici, che trasfondono eleganza in ogni attimo e aspetto della vita.
T-shirt con profili in oxford, smoking e redingotte in felpa con tinture naturali adatte a tutti i tipi di allergie, abiti in lana e seta: tutto rigorosamente made in italy.
di Daniela Sellone
Tel. 339-6305191
info@sel-di.it
www.sel-di.com